Menu
Impronta cooperativa
  • Home
  • About
  • TESORI NASCOSTI
  • SERVIZI
  • PROGETTI
    • S.O.F.I.A.
    • TNM
  • Contatti
Close Menu
Fradiles1-1920

INFORMAZIONI

Scrivi a info@improntasocietacooperativa.it

FRADILES

ATZARA

Fradiles, cugini nella lingua sarda, sorge in Sardegna ad Atzara, in un paese dove fare vino è da secoli un mestiere radicato. La nostra cantina, nata dalla ricostruzione dell’antica azienda di famiglia, è il frutto della passione per la tradizione e la cultura viticola ed enologica.

La nostra cantina è situata in prossimità dei vigneti per consentire un’ immediata vinificazione dell’uva colta manualmente. È qui che produciamo con passione un vino caratterizzato dalla Denominazione di Origine Controllata detta “Mandrolisai” dall’omonimo territorio.

La nostra produzione mira a recuperare e salvaguardare il nostro patrimonio vitivinicolo secondo un criterio di qualità, producendo vini eleganti perché semplici, superiori perché realmente legati alla tradizione, dando vita ad un vino dal carattere inconfondibile.

Ripercorriamo le consuetudini del passato per racchiudere nei nostri vini le emozioni della nostra terra.

SERGIO PUTZU MARMISTA CASEIFICIO PRETTA
Back To Top
Impronta cooperativa

Impronta Società Cooperativa

Corso IV Novembre 42A – 08038 – Sorgono NU

P.IVA 01480520913

it Italian
en Englishfr Frenchde Germanit Italianes Spanish

Tag

ArcheologiaBiciclettaBiru 'e ConcasBiru e concascavalli selvaggiDomus de JanasLeggendeliguriaMandrolisaimenhirMountain BikeNuraghe TalèiomphalosPunto ideale - Centro geografico della SardegnaPunto InfoSan MaurosardegnaSorgonotesori nascosti del mediterraneoTombe dei Gigantivalli dell'avetovisite guidate

PROGETTI

S.O.F.I.A.

Il progetto SOFIA (marzo del 2020 - marzo 2022) ha l’obiettivo di favorire la crescita di competitività e l’innovazione delle piccole e medie imprese del settore turistico attraverso l’acquisizione di nuove competenze in materia di turismo accessibile, funzionali al raggiungimento di un target di mercato in espansione quale è quello dei “turisti con bisogni speciali” (in particolare delle persone disabili) e delle loro famiglie.

I Tesori Nascosti del Mediterraneo

I Tesori nascosti del Mediterraneo è un progetto finanziato dall’UE attraverso i fondi di sviluppo regionale INTERREG che ha l’obiettivo di valorizzare le risorse turistiche e ambientali delle aree interne del Mediterraneo, attraverso l’aggregazione in rete di piccole imprese che forniscano servizi ai visitatori e prodotti tipici e dell’artigianato di alta qualità.

CERCA NEL SITO

SEGUICI SUI SOCIAL

©2017 Impronta cooperativa
it Italian
en Englishfr Frenchde Germanit Italianes Spanish